• Slide 5
  • New1
  • Chrissi 2
  • Chrissi
  • Slide 1
  • Chrissi1
.

Isola Di Chrissi - Classic Day Cruisse

10.30

Vi diamo il benvenuto al porto peschereccio di Ierapetra (Clicca qui per i dettagli della mappa).

11.00

Partenza per Chrissi Island. La crociera dura circa 30 minuti.

11.30

Arrivo a Isola Di Chrissi.

È tempo per te di esplorare e goderti il tuo viaggio!

17.00

Partenza per Ierapetra.

Ti prenderemo esattamente dal posto in cui ti abbiamo lasciato.

17.30

Rientro a Ierapetra. Speriamo che ti sia piaciuta la tua esplorazione.

Isola Di Chrissi - Crociera Semi-Privata

10.30

Vi diamo il benvenuto al porto peschereccio di Ierapetra  (Clicca qui per i dettagli della mappa).

11.00 Partenza per Chrissi Island. La crociera dura circa 30 minuti.
11.30

Arrivo a Isola Di Chrissi.

14.00

Partenza dall'isola di Chrissi verso una baia isolata.

Andremo nella piccola baia, dove potrai anche nuotare, fare fotografie e goderti le tue visite turistiche.

14.30

Pranzo sarà preparato e servito a bordo.

La nostra crosta preparerà il tuo pranzo tradizionale cretese (barbecue). Il lancio è fatto dai nostri prodotti locali di eccellente qualità, ed è per questo che vi offrirà un gusto indimenticabile. Inoltre, il vino cretese, la birra greca e altri rinfreschi saranno disponibili senza limiti.

Dopo aver completato il pranzo, puoi continuare a goderti il viaggio e rilassarti sulla barca. Se lo desideri, sarebbe un piacere per noi insegnarti le attività di pesca.

17.00

Partenza da Chrissi Island per Ierapetra. Ritireremo tutti i passeggeri dei nostri passeggeri e inizieremo il nostro ritorno a Ierapetra.

17.30

Rientro a Ierapetra. Speriamo che ti sia piaciuta la tua esplorazione.

Isola Di Chrissi - Crociera Privata

La nostra Crociera Privata rappresenta un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi amici. Chrissi Island da un'esperienza di navigazione privata. Pranzo cretese (barbecue) e occupati con attività di pesca. Inoltre, è possibile pianificare il viaggio in base ai propri desideri e necessità.

Prenotando una Crociera Privata, hai tutto l'ampollio dedicato a te e ai tuoi amici durante l'intero viaggio in crociera. Quindi, tutti voi dovete rilassarvi e mantenere la vostra crociera!

 

 

 

Il nostro yacht

Apollon, è un lussuoso yacht italiano FERRETTI, che ha una lunghezza complessiva di 52 piedi (16 metri), largo 5 metri e una capacità totale di 49 persone. All'interno di esso, c'è un soggiorno con divani in pelle, televisione con lettore DVD e musica stereo! Comprende anche 3 cabine con letti matrimoniali e 2 WC con una scelta di acqua calda o fredda.
La sua cucina completamente attrezzata è composta da un fornello elettrico, un forno a microonde, un frigorifero, un estrattore e una lavastoviglie. All'esterno dello yacht, ci sono due soggiorni. Il primo si trova nella parte posteriore e comprende un divano, un tavolo e sedie, dove potrete gustare il vostro pranzo. Il secondo si trova in un fly bridge, dove puoi goderti la vista emozionante e panoramica del mare, mentre bevi il tuo caffè o il tuo drink.

Apollon ha due motori GM Turbo (550Hp x 2), che gli consentono di collegare una velocità di servizio di 25 miglia all'ora con una velocità massima di 28 miglia all'ora.
Dispone inoltre di generatori chiusi silenziosi (16 KW), di un gommone di 3,30 metri di lunghezza con motore fuoribordo da 10 hp per la manutenzione dei passeggeri, di una scala idraulica posteriore, di verricelli elettrici anteriori e posteriori per far cadere e sollevare l'ancora, flap idraulici e arco Propulsore (elica anteriore) per migliori manovre e eccellente manovrabilità della navigazione.
Inoltre, la nave dispone di 2 GPS, VHF, radar automatici, autopilota, un sonar e tutte le apparecchiature elettroniche e di sicurezza necessarie per una crociera sicura.

Soprattutto per la vostra sicurezza, è importante ricordare che lo yacht è assicurato da una grande compagnia di assicurazioni, come richiesto dalla legge. Questo ci fornisce la possibilità di offrire un'assicurazione di responsabilità civile per il nostro equipaggio e per i passeggeri. In altre parole, puoi sentirti sicuro quando fai una crociera con noi. Continua a goderti il ​​viaggio, ci siamo presi cura di tutto per te.

Il nostro capitano e l'equipaggio

Il nostro capitano, Manolis Dogramatzakis, è nato e vive a Ierapetra. Proviene da una famiglia navale ed è cresciuto nell'isola di Chrissi, che gli permette di conoscere bene il luogo, i luoghi e i fenomeni meteorologici che prevalgono nella zona. Nei primi anni dell'adolescenza, ha iniziato a intraprendere la carriera in mare, mentre a 18 anni ha studiato in una scuola di nautica. Dopo i suoi studi, ha viaggiato con navi mercantili per 5 anni in tutto il mondo. Negli ultimi 30 anni, è anche proprietario e capitano di una barca da pesca, dove pesca ad intermittenza quasi attraverso il Mar Mediterraneo. Grazie alla sua lunga esperienza, emana una sensazione di sicurezza e sicurezza nei suoi viaggi. Lui è una persona amichevole, estroversa e paziente, qualcosa che i nostri compagni di viaggio apprezzano davvero.

Il nostro equipaggio è composto da partner esperti e acclamati, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze. Parlano una varietà di lingue, come greco, inglese, tedesco, spagnolo, francese e arabo. Questo ci dà l'opportunità di costruire un ponte di comunicazione migliore tra noi ei nostri compagni di viaggio. Viaggiando con noi, è garantito che vivrai un'esperienza indimenticabile.

 

 

 

Vedi i nostri prezzi

Offriamo 3 tipi di crociere per scegliere l'opzione migliore per te.
Saremo felici di vederti presto a bordo.

 
 

Chrissi (in greco: Χρυσή o Chrisi, "golden", anche Γαϊδουρονήσι - Gaidouronisi "asino") è un'isola greca disabitata a circa 15 chilometri a sud di Creta, vicino a Ierapetra, nel sud del mare cretese. Circa 700 metri (2.300 piedi) ad est dell'isola è l'isola di Mikronisi. Amministrativamente queste isole rientrano nel comune di Ierapetra a Lasithi.

Dal momento in cui un visitatore arriva a Chrissi, viene magnetizzato dal paesaggio naturale esotico dominato dal cedro, dalla sabbia dorata con le meravigliose conchiglie e l'acqua chiara acquamarina. Le immagini naturali e i ritmi della natura, danno immediatamente al visitatore un senso nuovo di liberazione.

Una passeggiata nei boschi, nuotare in acque cristalline unite al morbido odore di cedro e ossigeno fresco, completano l'esperienza di vacanza del visitatore, offrendogli un profondo sentimento di rilassamento che diventa indimenticabile. Questo è il motivo per cui l'isola di Chrissi accoglie sempre più visitatori da ogni parte del mondo ogni estate.

Nella parte occidentale dell'isola si trova la cappella di San Nicola (che risale al 13 ° secolo). Ci sono anche un vecchio porto, alcune rovine minoiche, un faro e un cimitero romano. A causa delle acque poco profonde intorno a Chrissi, lo snorkeling e le immersioni sono un passatempo popolare. Le baie di Belegrina, Hatzivolakas e Kataprosopo hanno un'ampia varietà di conchiglie.

 

 
 

Il punto più alto dell'isola è chiamato Kefala ("testa") ed è 31 metri (102 piedi) sul livello del mare. Da lì il visitatore può godere di una vista impressionante della foresta di cedri Libanon, l'ultima esistente in Europa. La foresta di cedri di Chrisi è molto rara nella sua estensione e struttura. Copre quasi 35 ettari e la sua densità è di circa 28 alberi per ettaro. La loro altezza media è di 3 a 7 metri di altezza e la loro età media è di almeno 300 anni. I cedri hanno un sistema di radici che si estende su un'area che è più del doppio dell'altezza dell'albero. Oltre alle grandi radici, un'enorme quantità di minuscole radici forma una rete complessa che mantiene la sabbia in posizione.
Il numero di specie vegetali di Chrissi è relativamente alto rispetto alle sue dimensioni, che comprende 1/20 della flora cretese. Molte specie sono rare ed endemiche, quindi protette da direttive e leggi internazionali.

Negli ultimi secoli Chrisi era praticamente deserto, mentre molto prima c'erano piccoli insediamenti. Sulla parte occidentale e orientale sono stati trovati pezzi di ceramica rotti, che mostrano attività durante il periodo minoico. Nel nord-ovest c'è una cappella di Agios Nikolaos, probabilmente costruita nel 13 ° secolo. A nord-est della cappella e vicino alla riva c'è una salina ancora più antica e l'unica casa sull'isola, costruita su antiche rovine che includono un piccolo edificio e un piccolo porto. A sud e sud-ovest di Agios Nikolaos ci sono alcuni pozzi e alcune tombe scolpite. Il più grande risale ai tempi dei romani.

Per tutti quelli sopra citati, Chrissi rappresenta il luogo preferito dai visitatori di Ierapetra ogni anno. Se sei interessato a vivere il sogno, non esitare a prenotare tramite il nostro modulo di prenotazione.

 

Galleria

Si prega di non perdere per controllare la nostra galleria. Puoi trovare qui i contenuti dei nostri viaggi e avere l'opportunità di conoscerci meglio.

Modulo Di Contatto

Per qualsiasi domanda, suggerimento o ulteriori informazioni riguardanti i nostri servizi, non esitate a contattarci.

Saremo felici di sentirti.

Il Nostro Indirizzo

Apollon Cruises
Vathi Riaki, Ierapetra
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MOBILE PHONES:
00306939440444
00306974892955
 

Trovaci sui social media